Miozzo (Cts): “Impensabile aprire gli stadi a più di mille spettatori”

Il coordinatore del Comitato Tecnico-Scientifico frena sul ritorno del pubblico in massa. “In questo momento abbiamo altre priorità”

Il coordinatore del Comitato tecnico-scientifico, Agostino Miozzo, interpellato dal Corriere della Sera, frena sulla riapertura totale degli stadi. “In questo momento abbiamo altre priorità, pensare di riempire gli spalti sarebbe una follia. Oggi l’ apertura degli stadi è ostacolata da almeno tre problemi. Il primo è la vicinanza tra le persone, il momento in cui si esulta, quello in cui si protesta. Poi ci sono gli ingressi, quando ci si accalca alle biglietterie e ai varchi di accesso, e il deflusso“.

IMPENSABILE. “Aprire con più di mille spettatori è in questo particolare momento impensabile, il mondo del calcio è troppo importante per il nostro Paese, in previsione di una graduale apertura sarà necessario verificare gli effetti che questi eventi possono causare sulla curva e su quel maledetto indice di trasmissione Rt che a noi preme mantenere sotto controllo“.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Le priorità che avete e mangiare soldi hai cittadini !!

Commento da Facebook
6 anni fa

Miozzo feste dell unità si moto gp con 15000 persone e il calcio 1000 bravi pagliacci dimettiti!!

Commento da Facebook
6 anni fa

Beh no è…..cosi le persone si assembrano nei centri commerciali o in città

Articoli correlati

E' iniziata la vendita dei tagliandi per il derby emiliano tra gialloblu e rossoblu in...
Circati svela i retroscena del trasferimento al Benfica: una trattativa lampo, pochi giorni per preparare...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...

Altre notizie