Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Krause a Sky Sport: “Spero di presentare i Cannavaro del futuro”

L’americano svela le proprie strategie. “Dobbiamo restare in serie A, la retrocessione non è contemplata. Ai tifosi dico di avere pazienza”

Parla anche a Sky Sport il nuovo proprietario del Parma, Kyle Krause, che si racconta a 360 gradi. “Il mio interesse per il calcio italiano deriva dal fatto che mia madre è italiana. Sono italoamericano e ho una grande passione per il “soccer”. Ho visto l’opportunità di entrare nel calcio, speravo e sognavo un giorno di essere proprietario di una squadra in Italia. Quando si è presentata l’opportunità del Parma, con una città fantastica e una grande storia negli anni Novanta, con tifosi incredibili ed uno stadio stupendo, l’ho colta al volo. È fantastisco essere parte di questa esperienza“.

LA TRATTATIVA.I proprietari che hanno acquistato il Parma cinque anni fa hanno fatto un lavoro fantastico riportando la squadra in Serie A. Ad un certo punto si sono sentiti di dover passare il testimone per continuare la crescita del club. La trattativa è andata bene anche grazie ai miei soci, sono contento di essere qui“.

PROGRAMMA. Dobbiamo restare in Serie A, la retrocessione non è contemplata. Collaborerò con persone straordinarie che sono qui da tanto tempo, parlerò con loro per organizzare la crescita di questa squadra, potenziando l’academy per far crescere giocatori che possano giocare in prima squadra. Abbiamo un nuovo allenatore, un nuovo presidente e un nuovo direttore sportivo. Dobbiamo imparare di pari passo con la squadra. Ai tifosi dico di avere pazienza, devo imparare. È stato bellissimo incontrarli. Mercato? Sarebbe meraviglioso poter riportare giocatori di grandi livello a Parma. Vorrei rivedere la rosa tra dieci anni e vedere la sua crescita. Spero di presentare i Cannavaro del futuro, cresciuti con i nostri colori“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...
Tante le iniziative per una tre giorni all'insegna del calcio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma