Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

IND. FP – Il nuovo Parma riparte da Kucka

A differenza di quanto scritto da La Gazzetta dello Sport il centrocampista slovacco non si muoverà e sarà uno dei pilastri della squadra crociata

Juraj Kucka farà ancora parte del progetto Parma. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ForzaParma, la società crociata non ha alcuna intenzione di privarsi del centrocampista slovacco, arrivato in Emilia nel gennaio del 2019 e fin da subito tra i pilastri insostituibili della squadra affidata a D’Aversa.

PUNTO FERMO. Nonostante i tanti cambiamenti che hanno già riguardato direttore sportivo (Carli al posto di Faggiano finito al Genoa) e a breve toccheranno anche allenatore (Liverani sostituirà D’Aversa) e buona parte della rosa, la mezza rivoluzione nell’ottica del progetto di ringiovanimento e di riduzione del monte ingaggi dovrebbe risparmiare il Tank che è considerato un punto fermo da proprietà e dirigenza. A differenza di quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, Kucka, autore di dieci reti in 44 partite e amatissimo dalla piazza, non si muoverà da Parma e manterrà fede al contratto in scadenza nel 2022.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fuori Coulibaly e Valenti, Bonny squalificato. Rientra Bernabé...
Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma