Resta in contatto

News

Pioli: “Abbiamo avuto una grande reazione”

Il tecnico del Milan commenta il successo in rimonta sul Parma. “E’ stata una partita complicata, qualcosina abbiamo concesso”

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta per 3-1 in rimonta sul Parma. “E’ stata una partita complicata, sapevamo le difficoltà di affrontare questo tipo di avversario bravo a chiudersi e a ripartire con qualità. Qualcosina abbiamo concesso, nel primo tempo non siamo stati lucidi pur creando tanto ma poi abbiamo avuto una grande reazione”

MOMENTO D’ORO. Non si poteva pretendere fin da subito la continuità di rendimento, avevamo dato segnali importanti prima della pausa e ora stiamo raccogliendo i frutti dimostrando carattere e qualità“.

CRESCITA.Ora la squadra è consapevole delle proprie qualità e di affrontare delle difficoltà durante la gara. Oggi potevamo pagare dazio contro un avversario capace di sfruttare gli spazi ma ci abbiamo creduto fino alla fine”.

IBRA.E’ la sua forza il pretendere il massimo da se stesso e da tutti i compagni. In campo diventa un leone e si arrabbia tanto in maniera positiva. La sua determinazione ci ha fatto crescere, la squadra lo sta sostenendo“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News