Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I ballottaggi di Pioli: chance per Calabria e Leao?

Turnover ridotto al minimo ma qualcosa di diverso si vedrà sulla trequarti dove Rebic e Paquetà potrebbero accomodarsi in panchina

Il Milan, che questa sera affronterà il Parma a San Siro, non cambierà molto rispetto a quello visto all’opera nelle ultime uscite. Come riporta MilanNews.it, ci potrebbe essere un turnover ridotto al minimo. Probabile che sulla destra Calabria possa ritrovare una maglia da titolare relegando in panchina Conti, in passato già vicino ai crociati.

ABBONDANZA. Il tecnico Pioli ha sicuramente più abbondanza di scelte dalla trequarti in su. Intoccabili Ibrahimovic e Calhanoglu, sostituiti prima del previsto al San Paolo, Bonaventura e Leao spingono per i restanti due posti e partono in leggero vantaggio nei confronti di Paquetà e Rebic, destinati ad un impiego part time. L’attaccante portoghese, a segno tre volte da quando è ripreso il campionato, non ha mai giocato dal 1′ dopo il lockdown ma questa sera potrebbe avere la giusta chance per dimostrare il proprio valore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma