Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “Risultato pesante, ma mi aspetto qualcosa di più”

L’allenatore del Parma si rammarica per le occasioni mancate del possibile 2-2. “Primi due gol evitabili, stiamo subendo troppo rispetto a prima”

Il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, è rammaricato per il ko subìto a San Siro dal Milan. “Il risultato è stato troppo pesante e non rispecchia l’andamento della gara. Abbiamo avuto tre occasioni clamorose con Kulusevski, Inglese e Gervinho per segnare il 2-2, laddove c’è la possibilità di far gol bisogna approfittarne. Il Milan dopo il lockdown non aveva mai concesso così tanto“.

DISATTENZIONI.Nella ripresa ci siamo ritrovati sotto nel nostro miglior momento, complici due situazioni evitabili. Sul primo gol potevano uscire in tre a mettere pressione a Kessie e sulla punizione bisognava comportarsi in maniera diversa. Purtroppo ora stiamo subendo troppi gol, se prima della pausa eravamo la quinta miglior difesa e ora non lo siamo più un motivo ci sarà“.

FINALE DI STAGIONE.Mi aspetto qualcosa in più, mancano ancora cinque partite e tutti quanti ci dobbiamo guadagnare la riconferma. Bisogna guardare avanti e cercare di fare il meglio possibile anche se, tranne i due primi tempi con Fiorentina e Bologna, finora la prestazione c’è sempre stata. Ma non possiamo essere contenti del nostro rendimento, anche quelli che entrano devono dare di più. Qualcosa va migliorato sulla fame e sulla voglia di portare a casa il risultato. Prima quando si passava in vantaggio difficilmente ci rimontavano e su palla inattiva non si concedeva nulla“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Gli esperti vedono avanti il segno Goal, a 1,55 contro l’opzione opposta a 2,30...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma