Resta in contatto

News

D’Aversa: “Risultato pesante, ma mi aspetto qualcosa di più”

L’allenatore del Parma si rammarica per le occasioni mancate del possibile 2-2. “Primi due gol evitabili, stiamo subendo troppo rispetto a prima”

Il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, è rammaricato per il ko subìto a San Siro dal Milan. “Il risultato è stato troppo pesante e non rispecchia l’andamento della gara. Abbiamo avuto tre occasioni clamorose con Kulusevski, Inglese e Gervinho per segnare il 2-2, laddove c’è la possibilità di far gol bisogna approfittarne. Il Milan dopo il lockdown non aveva mai concesso così tanto“.

DISATTENZIONI.Nella ripresa ci siamo ritrovati sotto nel nostro miglior momento, complici due situazioni evitabili. Sul primo gol potevano uscire in tre a mettere pressione a Kessie e sulla punizione bisognava comportarsi in maniera diversa. Purtroppo ora stiamo subendo troppi gol, se prima della pausa eravamo la quinta miglior difesa e ora non lo siamo più un motivo ci sarà“.

FINALE DI STAGIONE.Mi aspetto qualcosa in più, mancano ancora cinque partite e tutti quanti ci dobbiamo guadagnare la riconferma. Bisogna guardare avanti e cercare di fare il meglio possibile anche se, tranne i due primi tempi con Fiorentina e Bologna, finora la prestazione c’è sempre stata. Ma non possiamo essere contenti del nostro rendimento, anche quelli che entrano devono dare di più. Qualcosa va migliorato sulla fame e sulla voglia di portare a casa il risultato. Prima quando si passava in vantaggio difficilmente ci rimontavano e su palla inattiva non si concedeva nulla“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
2 mesi fa

Magari dare un gioco alla squadra non guasterebbe dato che l unica cosa che sappiamo fare e sbattere la palla su e cercare una spizzata …sono 4 anni che si si fanno i risultati ma di partite giocate bene ne ricordo si e no una decina

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News