Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cds: “Fabbri improponibile e presuntuoso, spiegazione peggio dell’errore”

L’arbitro di Ravenna giustifica con uno “spalla” il netto tocco col braccio di Mancini che fa dubitare persino delle sue capacità visive

Netto giudizio del Corriere dello Sport sull’operato scadente dell’arbitro Fabbri che si “becca” un più che meritato 4 in pagella, a causa del clamoroso rigore non fischiato in favore del Parma. Il fischietto di Ravenna, definito “improponibile” nel titolo, sbaglia praticamente tutto e nemmeno accetta l’aiuto del Var che già lo aveva salvato in occasione del primo penalty non visto su Cornelius. Il commento del giornale romano non ammette repliche: “Ecco perché l’Aia ha fallito la sua missione: se Michael Fabbri (presuntuoso) deve essere il futuro del movimento arbitrale italiano, siamo messi malissimo. Una stagione orribile, racchiusa in quella OFR che farebbe tenerezza se non fosse invece rabbia. Incredibile come l’arbitro di Ravenna non abbia concesso un rigore facile facile visto al monitor. Ma già ne aveva combinata una, con il penalty non visto su Cornelius“.

RIGORI.In ordine cronologico: Cristante da dietro su Cornelius, c’è un elemento che potrebbe aiutare un arbitro distratto, il pallone resta sempre lì, mentre invece, se ci fosse stato il tocco del giallorosso, avrebbe dovuto spostarsi in avanti. Il contatto fra lo stinco di Cristante e il tallone di Cornelius è netto, Mazzoleni lo richiama all’OFR. E lo stesso fa nella ripresa, quando pesca il tocco con il braccio sinistro di Mancini: vero, dietro c’è Kucka, ma il difensore giallorosso è già predisposto col braccio largo e alto. La spiegazione è peggio dell’errore, si sente in tv uno “spalla”che fa dubitare anche delle capacità visive di Fabbri“.

IRREGOLARE. “Giusto annullare il gol di Gervinho: l’ex giallorosso parte in fuorigioco abbastanza evidente“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma