Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, è l’ora di ripartire

Dopo le due sconfitte consecutive in rimonta con Inter e Verona i crociati ricevono al Tardini la Fiorentina ancora più in difficoltà

Non avrà lo stesso pathos dello “spareggio” salvezza di un anno fa ma ParmaFiorentina rischia ancora di essere un crocevia fondamentale nella stagione dei crociati. Che, in caso di risultato positivo, raggiungerebbero in netto anticipo il primo obiettivo della vigilia, ovvero la permanenza in serie A. E, allo stesso tempo, sarebbe il miglior modo di riscattare le ultime due sconfitte consecutive in rimonta con Inter e Verona che hanno, in parte, tarpato le ali al sogno segreto di puntare ad un posto in Europa League.

DUBBI. La gestione dei tanti impegni ravvicinati, disattenzioni difensive e alcune discutibili decisioni arbitrali i tre fattori che maggiormente stanno incidendo sul rallentamento della truppa di D’Aversa che si ritroverà di fronte i viola, autori di un solo punto in tre partite e in una posizione di classifica decisamente più complicata. Il ko interno col Sassuolo ha lasciato il segno, le voci su De Rossi smentite da Commisso non aiutano l’ambiente che vuole evitare un crollo verticale simile a quello di dodici mesi fa. Le potenzialità, vedi Chiesa, Ribery e Castrovilli, non mancano ma il Parma ha il dovere di ripartire e archiviare il discorso salvezza.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone...
L'ex allenatore esonerato per fare spazio a Fabregas: "Ha maturato convinzione, è la grande favorita...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma