Resta in contatto

News

Melli: “Cornelius una sorpresa, complimenti a Faggiano”

L’ex attaccante del Parma a Tuttomercatoweb.com. “D’Aversa non ha sbagliato nulla, è un allenatore emergente che può arrivare in una “big””

L’ex attaccante del Parma, Alessandro Melli, interpellato da Tuttomercatoweb.com, ha elogiato il cammino dei crociati di D’Aversa al settimo posto in classifica. “Sta facendo un gran campionato e merita questa classifica. La rosa del Parma comunque è ampia e di qualità e in più la squadra ha la serenità che deriva anche dalla società che non ha messo assilli“.

CORNELIUS.E’ stata una sorpresa, a Bergamo si era visto poco e non si conosceva a fondo questo ragazzo. Va dato merito a chi gli ha dato fiducia e lo ha ingaggiato, ossia Faggiano e il suo staff. Sembrava non essere una scelta importante e invece è stato determinante prendendo il posto di Inglese che praticamente non ha mia giocato e che era stato il grande investimento del Parma“.

D’AVERSA. “Quel che va detto è che ad oggi non ha sbagliato nulla centrando sempre tutti gli obiettivi. Ha fatto sempre il 100%. A Parma è stato criticato per il gioco però credo sia un allenatore emergente che può allenare le “big”. Peraltro Parma ha tenuto a battesimo tanti tecnici poi divenuti sempre più importanti…“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News