Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Belotti e Zaza insieme? Si può fare

Il tecnico Longo vuole sorprendere il Parma con un atteggiamento più spregiudicato nella speranza di tornare a far punti e uscire dalla crisi

Andrea Belotti e Simone Zaza, con ogni probabilità, scenderanno in campo dal 1′ nel match casalingo contro il Parma. Solo la seduta di rifinitura, in programma questa mattina, avrà chiarito gli ultimi dubbi al tecnico Moreno Longo, sempre più orientato ad affidarsi alla coppia “pesante” e all’inedito 4-4-2.

ATTEGGIAMENTO. Un atteggiamento più spregiudicato per cogliere di sorpresa la truppa di D’Aversa nella speranza di tornare a far punti pesanti in ottica salvezza e uscire dalla crisi. Bremer sarà schierato nella posizione inusuale di terzino sinistro e Meité dovrebbe vincere il ballottaggio con Lukic a centrocampo accanto all’inamovibile Rincon.

L’EX IN CAMPO. Di sicuro troverà spazio dal 1′ l’ex Edera, che dopo il gol della bandiera al San Paolo scalpita per trovare conferme sotto l’ala protettiva dell’allenatore che lo ha lanciato nella Primavera granata. Le assenze di Ansaldi e Verdi e le non perfette condizioni di Millico riducono di parecchio le scelte tra esterni e uomini offensivi ma Berenguer a sinistra ha già dimostrato di poter offrire ampie garanzie. Possibile panchina iniziale per Aina, il cui ingresso al posto di Zaza potrebbe permettere a Longo di passare al 3-4-3.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista del Parma mette in guardia il tecnico crociato: "La Serie A è totalmente...
La Gazzetta di Parma ha pubblicato un'intervista a una tifosa: "Ho iniziato a girare tanti...
Al 31 Dicembre 2023, Kyle Krause ha finanziato il Parma Calcio per complessivi 356 milioni...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma