Forza Parma
Sito appartenente al Network

Belotti e Zaza insieme? Si può fare

Il tecnico Longo vuole sorprendere il Parma con un atteggiamento più spregiudicato nella speranza di tornare a far punti e uscire dalla crisi

Andrea Belotti e Simone Zaza, con ogni probabilità, scenderanno in campo dal 1′ nel match casalingo contro il Parma. Solo la seduta di rifinitura, in programma questa mattina, avrà chiarito gli ultimi dubbi al tecnico Moreno Longo, sempre più orientato ad affidarsi alla coppia “pesante” e all’inedito 4-4-2.

ATTEGGIAMENTO. Un atteggiamento più spregiudicato per cogliere di sorpresa la truppa di D’Aversa nella speranza di tornare a far punti pesanti in ottica salvezza e uscire dalla crisi. Bremer sarà schierato nella posizione inusuale di terzino sinistro e Meité dovrebbe vincere il ballottaggio con Lukic a centrocampo accanto all’inamovibile Rincon.

L’EX IN CAMPO. Di sicuro troverà spazio dal 1′ l’ex Edera, che dopo il gol della bandiera al San Paolo scalpita per trovare conferme sotto l’ala protettiva dell’allenatore che lo ha lanciato nella Primavera granata. Le assenze di Ansaldi e Verdi e le non perfette condizioni di Millico riducono di parecchio le scelte tra esterni e uomini offensivi ma Berenguer a sinistra ha già dimostrato di poter offrire ampie garanzie. Possibile panchina iniziale per Aina, il cui ingresso al posto di Zaza potrebbe permettere a Longo di passare al 3-4-3.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino sinistro del Parma: "Siamo stati bravi fino ad oggi, ma abbiamo fatto un...

Il direttore sportivo del Parma a Sky Sport: “Pecchia ha detto che la fuga è...

L'argentino era a Cremona ma non è andato neanche in panchina. In conferenza stampa, Pecchia...

Dal Network

Le parole del tecnico della Cremonese al termine del match dello Zini contro il Parma...

Le parole del difensore grigiorosso al termine della sfida persa contro il Parma Valentin Antov,...

Forza Parma