Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “Ripartire e poi sospendere di nuovo sarebbe brutto”

Il tecnico del Parma ai microfoni di Radio Rai. “Siamo pronti a seguire il protocollo, piena disponibilità a giocare anche d’estate”

L’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, si prepara a riprendere da domani gli allenamenti al Centro Sportivo di Collecchio. “Abbiamo fatto test sierologici e tamponi –le sue parole nel corso della trasmissione “Sabato Sport” in onda su Radio 1 Rai- dobbiamo completare solo le visite mediche di idoneità. Il Parma è pronto a seguire il protocollo“.

DIVERGENZE.Quel che è successo l’altro giorno, con qualcuno che ha detto di non essere pronto arrivando all’ultimo momento per provare a cambiare le cose mi fa pensare che non si tiene al bene comune, ma solo alle situazioni personali. Qui siamo pronti, ci atterremo alle decisioni. Se il protocollo permetterà di fare allenamenti ‘reali’ e intensi la data per la ripresa sarà il 13 giugno, serve farli, altrimenti avremo problemi di infortuni“.

NUOVO STOP.La cosa più brutta sarebbe sospendere di nuovo dopo aver ricominciato, così comprometteremmo sia questa che la prossima stagione. Il Parma ha dato la disponibilità a giocare anche d’estate, può essere una spinta per la gente“.

BUNDESLIGA.Non è la stessa situazione, il livello di intensità è figlio di un lungo periodo di inattività: non è la stessa cosa. La situazione è particolare e anomala, ma credo che purtroppo dovremo abituarci a questa situazione finchè non arriverà un vaccino”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la promozione in Serie A sia avvenuta in altre tre occasioni, i ducali non...
Il presidente della Lega B esalta Krause. "Persona determinata che sta facendo tantissimo e garantisce...
Il centrocampista: "È dal primo giorno di quest'anno che pensiamo solo alla promozione. Volevamo questo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma