Forza Parma
Sito appartenente al Network

Jose Mauri: “Gli sguardi di Donadoni mi hanno fatto crescere”

L’ex centrocampista del Parma: “Avevo bisogno di tornare in Argentina, mi mancavano famiglia e amici. Ho scelto il Talleres perché è una squadra giovane e ambiziosa”

Ha voglia di tornare a giocare Jose Mauri che dopo gli anni difficili al Milan ha deciso di ripartire dall’Argentina e più precisamente dal Talleres. Il centrocampista, che a Parma si è consacrato, ha raccontato così la sua scelta: “Avevo bisogno di tornare in Argentina, mi mancavano famiglia e amici. E anche la campagna e andare a cavallo. Ero in scadenza con il Milan e così ho deciso di tornare in Argentina. Ho scelto la squadra più vicina a casa. Una squadra giovane e ambiziosa, non giocavo con continuità da Parma. Ho ritrovato me stesso, gli affetti e ho ricaricato le batterie. E adesso sono pronto per ritornare in Italia“.

Ai microfoni di TMW, Josè Mauri, ha parlato che della sua esperienza in gialloblù: “L’allenatore che le ha dato di più è stato Roberto Donadoni. Non mi dava consigli, con lo sguardo capivo se stavo facendo bene o no. Mi ha aiutato tanto anche il suo secondo Luca Gotti“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Circati, un muro quasi insuperabile. Bernabé professore e Man entra benissimo. Tanti promossi, qualche ombra...
Il ds gialloblù: "Il nostro percorso è iniziato tre stagioni fa che sta trovando continuità...
Pecchia dà spazio a Corvi e Hainaut. calcio d'inizio alle 21 allo Stadio Franchi...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma