
L’ex attaccante del Parma, ora alla Sicula Leonzio, lancia l’accusa. “Qui le pressioni sono minori, cercano di risparmiare quattro stipendi”
L’ex attaccante del Parma, Facundo Lescano, attualmente in forza alla Sicula Leonzio, ha punzecchiato alcuni presidenti di serie C nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca. “Mentre serie A e serie B riprenderanno anche perchรจ ci sono interessi economici rilevanti con i diritti tv, in C le pressioni sono minori. Ci sono da giocare otto partite e alcuni dirigenti dei club non vorrebbero riprendere per non pagare quattro stipendi“.
POSIZIONI DIVERSE. “Chiaro che le squadre di vertice vogliono giocare per vincere sul campo. E’ un bel campionato, che allinea squadre che hanno avuto un lungo e prestigioso passato anche in serie A“.
