Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mate, allenamenti e serie tv: Brugman apre le porte di casa sua

L’uruguaiano su Instagram: “Continuiamo a fare questo sforzo di restare a casa, insieme ne possiamo uscire fuori. Ci vediamo presto allo stadio, forza Parma

Il fisico e la mente in Italia, una parte del suo cuore in Uruguay. Gaston Brugman vive un po’ a metà questo periodo di stop forzato, causa emergenza Coronavirus. Il centrocampista del Parma è rimasto in città, in compagnia della sua fidanzata Marcela. La sua famiglia, invece, è in Uruguay. E così, per accorciare il tempo e la distanza, videochiamate e tanti messaggi per sincerarsi delle condizioni dei propri cari. La giornata di Gas scorre tranquilla: è stato lui, questa volta, ad aprire le porte di casa sua raccontandosi attraverso il profilo Instagram del Parma. Un’iniziativa per essere sempre vicini ai tifosi crociati.

Affrontare il giorno con l’energia giusta”, è il mantra di Brugman che si diverte tra i fornell. Per colazione, l’uruguaiano prepara uova, pane ed avocado. Il tutto accompagnato da succo di mela e dagli integratori forniti dal nutrizionista del Parma il Dott. Tindaro Bongiovanni. Il menù del pranzo, invece, prevede un primo e verdure: il carico giusto per affrontare l’allenamento pomeridiano.

Prima di iniziare la seduta, però, è tempo di un buon caffè e di proseguire la maratona con “La Casa di Carta”, una delle Serie TV più seguite su Netflix in questo momento. L’Uruguay è sempre nella mente e nel cuore di Gaston che non può fare a meno del suo inseparabile mate, bevanda calda tipica sudamericana. “Adesso vi spiego come si fa”, racconta sorridendo. Allora via in cucina: yerba mate, acqua calda e per ultimo la cannuccia per gustarla.

A casa sì, ma con la testa al campo. Mister D’Aversa e il suo staff tengono d’occhio i ragazzi, Brugman si allena con il materiale fornito dalla Società: sessione cardio, addominali, flessioni e stretching. Un programma duro per farsi trovare pronto, quando sarà il momento di tornare a giocare. Dopo l’allenamento un frullato per recuperare le energie, prima di tornare tra i fornelli per ora di cena: hamburger agli spinaci, verdure wok. Prima di salutare i tifosi, un messaggio fondamentale: “Continuiamo a fare questo sforzo di restare a casa, insieme ne possiamo uscire fuori. Ci vediamo presto allo stadio, forza Parma”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante franco-congolese del Parma ha realizzato quattro reti in campionato tutte subentrando dalla panchina...
Il Parma torna in campo al Mutti Training Center di Collecchio per preparare la trasferta...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Forza Parma