Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Ekdal: “Non sto più pensando al calcio”

Il centrocampista svedese della Samp racconta a Expressen la positività al Covid-19. “Sintomi classici dell’influenza, bisogna restare a casa”

Il centrocampista svedese della Sampdoria, Albin Ekdal, racconta a Expressen la sua positività al coronavirus. “Se si notano i minimi sintomi, è giusto restare a casa. Ascoltiamo le autorità e facciamo tutto il possibile per ridurre la diffusione del virus. Ci aiuterà a proteggere i malati e gli anziani. Voglio ringraziare tutti coloro che operano nel settore sanitario che svolgono un lavoro eroico“.

INFLUENZA.Per me sono stati i sintomi dell’influenza piuttosto classici. Un po’ di febbre, anche se mai alta, un po’ di mal di testa, un po’ di dolori articolari.  Ovviamente non è stato divertente ricevere il test positivo, sono rimasto congelato. Mi sono reso conto che si stava diffondendo rapidamente e che molte persone si erano infettate. Ci sono voluti dieci giorni prima che mi sentissi in salute. Ma in questi giorni quando ero malato, c’erano molti alti e bassi. Un giorno mi sentivo abbastanza bene, all’indomani la febbre tornava“.

CALCIO.Non ci sto davvero pensando in questo momento. L’unica cosa che conta è tornare a un qualche tipo di normalità, che le persone si sentano meglio e non debbano perdere il lavoro“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano ha raccontato un episodio capitatogli a San Siro: "mi ha lanciato una bottiglietta...
L'asso rumeno è entrato in un vortice di voci alimentati dal suo entourage: "La sua...
La stella del calcio rumeno: "Fa il suo lavoro, arriva in Nazionale con voglia. Sono...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma