Resta in contatto

News

Il Centro di Coordinamento dona 25600 euro a #LaSquadraPiùForteDiParma

Il gruppo di tifo organizzato ha aderito con un contributo importante alla raccolta fondi lanciata dal Parma in favore dell’ospedale Maggiore

Come si legge sul sito ufficiale del Parma, il Centro di Coordinamento ha aderito con un contributo importante di 25600 euro alla raccolta fondi #LaSquadraPiùForteDiParma, istituita dalla società crociata a favore dei reparti di Malattie Infettive e Terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Parma per far fronte all’emergenza coronavirus.

SOLIDARIETA’. La sottoscrizione aveva raggiunto pochi giorni fa quota 100mila euro complessivi. “Essendo parte di Parma, non potevamo tirarci indietro nella battaglia più difficile che la nostra comunità, in questo momento, sta conducendo. Il Centro Coordinamento Parma Clubs, oggi, scende in campo in questa dura partita dando il suo contributo. Come sempre è spontaneo, sgorgando dalla passione e dal cuore di tante energie reciproche. E’ grazie a ognuna di esse, che è stato possibile dare questo nostro aiuto”.

RINGRAZIAMENTI. “Grazie a tutti i Parma Clubs affiliati alla nostra organizzazione e a ciascuno dei loro soci. Grazie a tutti i volontari che collaborano alla realizzazione delle nostre diverse iniziative. Grazie ai Boys Parma 1977, che ci hanno affiancato in tante di queste occasioni. Grazie a tutti coloro, tifosi crociati e non solo, che vi hanno partecipato. Grazie alla società Parma Calcio 1913, che non è mai mancata al nostro fianco, e che senza questa sua costante presenza non sarebbe stato possibile, oggi, donare questi 25.600 euro al reparto Malattie Infettive, sostenendo LA SQUADRA PIÙ FORTE DI PARMA“.

APPELLO. Il presidente del Centro di Coordinamento, Angelo Manfredini, ha anche lanciato un accorato appello: “Stiamo in casa oggi, per ritrovarci domani al Tardini a cantare Forza Parma!!! Questo è il momento di non uscire dalle nostre abitazioni, di voler bene alla nostra città lasciandola deserta. Per aiutare chi sta lavorando ininterrottamente, in un suo angolo, allo scopo di salvare la vita di tutti”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
raupropret Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
raupropret
Ospite
raupropret

Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città , dopo di che tornano a casa insieme dove … Dipendde da te! Iscriviti per https://www.google.com/search?q=m7J1lmsYXDR1Lof0beFk0jI2WcS
gphsnrwl hbfzhfqhv jdaribnsq oprqkpl

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News