Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zhang contro Dal Pino: “Sei un pagliaccio, vergognati!”

Clamoroso e durissimo attacco del numero uno dell’Inter nei confronti del presidente di Lega dopo il rinvio della partita con la Juventus

Scontro frontale tra l’Inter e la Lega. Nella tarda serata di ieri il presidente del club nerazzurro, Steven Zhang jr., ha attaccato pesantemente su Instagram il capo della Lega di serie A, Paolo Dal Pino, dopo il rinvio della partita con la Juventus. Un messaggio durissimo, senza precedenti, in alcuni passaggi sgrammaticato, che colpisce i vertici del massimo campionato italiano.

CLOWN. “Sei il più grande clown che abbia mai visto. 24 ore, 48 ore e 7 giorni, cos’altro? Quale è il tuo prossimo passo? E tu parli di sportività, di campionato regolare? Cosa dici sul fatto che non proteggiamo i nostri giocatori e allenatori e chiedi loro di giocare 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. Sto parlando a te, il nostro presidente di Lega, vergognati. È ora di alzarsi e prenderti le tue responsabilità. È così che si farebbe nel 2020. È un argomento per chiunque nel mondo, non importa se sei un tifoso dell’Inter o della Juventus. Per favore, stai attento! È la cosa più importante per te, per la tua famiglia e per la nostra società“.

MAROTTA CONTRARIO. A ciò bisogna aggiungere la reazione dell’ad Giuseppe Marotta che non ha ancora approvato la data del 9 marzo per il recupero della sfida scudetto all’Allianz Stadium. “Noi a questa scelta siamo contrari: resta tutto come prima“, le sue parole ai microfoni di Rai Sport che rischiano di rimescolare nuovamente le carte.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...
L'arbitro di Enna dirigerà l'incontro tra i crociati e i blucelesti in programma sabato pomeriggio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma