Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si ferma Di Francesco: in dubbio per Parma

In attesa dell’ufficialità del recupero la Spal potrebbe rinunciare al suo attaccante fermato nei giorni scorsi da un problema all’adduttore

Piove sul bagnato in casa Spal che, in attesa di capire se lunedì prossimo recupererà la trasferta di Parma, perde Federico Di Francesco. L’attaccante dei biancazzurri si è fermato nel corso dell’allenamento di giovedì a causa di un interessamento distrattivo dell’adduttore lungo della coscia destra e si sta sottoponendo alle terapie del caso.

IN DUBBIO. Le sue condizioni saranno monitorate di giorno in giorno ma è complicato azzardare previsioni in merito a un possibile rientro a stretto giro di posta. Anche alla luce dei due precedenti infortuni stagionali che lo hanno costretto a saltare ben otto partite.

EMERGENZA. Qualora il danno dovesse protrarsi a lungo, il tecnico Di Biagio si ritroverebbe con il solo Floccari a poter offrire un’alternativa di ruolo all’inamovibile Petagna. Ma in compenso Cerri dovrebbe tornare presto in gruppo, seppur non ancora al 100%, e la sosta forzata per l’allarme coronavirus permetterà ai lungodegenti D’Alessandro e Fares, entrambi ormai recuperati, di accelerare il loro processo di reinserimento in squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma