Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E Torino-Parma si recupera il 18 marzo

Lo slittamento del calendario comporta il rinvio di una settimana della partita dell’Olimpico Grande Torino posticipata al mercoledì dopo

Manca ancora l’annuncio ufficiale ma, stando alle prime indiscrezioni, TorinoParma sarà recuperata il 18 marzo così come VeronaCagliari. E’ questo il primo effetto collaterale della nuova riprogrammazione del calendario decisa dalla Lega di serie A che nel prossimo weekend farà disputare le sei partite della ventiseiesima giornata inizialmente in programma a porte chiuse e poi rinviate a data da destinarsi.

SPOSTAMENTO. Tra cui anche il match casalingo dei crociati con la Spal che si giocherà lunedì 9 marzo alle 18,30 per consentire al pubblico, salvo altre indicazioni, di esser presente sugli spalti. Ecco così che la trasferta allo stadio Olimpico Grande Torino, già ricollocata l’11 marzo, slitta automaticamente al mercoledì successivo sempre alle 18,30 e nell’ultima data utile infrasettimanale prima della sosta per le Nazionali.

INDIZIO. Un ulteriore indizio è dato dal fatto che tutte e quattro le squadre coinvolte, Torino, Parma, Verona e Cagliari, saranno impegnate già negli anticipi tra venerdì 13 e sabato 14 marzo. I ducali, dunque, affronteranno nel giro di pochi giorni Genoa (sabato 14 alle 18), Torino (verosimilmente il 18 alle 18,30) fuori dalle mura amiche e poi l’Inter in casa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma