Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto: Colombi para tutto, muro Iacoponi

Il portiere dice di no a Obiang e Caputo, il difensore si rivela impeccabile in ogni frangente della partita: nasce da loro il successo al Mapei

Una vittoria nel segno di Simone. Colombi e Iacoponi sono, in quest’ordine, i migliori in campo secondo stampa e tifosi al Mapei Stadium. Il portiere (7 e 7,5) para di tutto negando la gioia della rete a Obiang e, più volte, a Caputo, il difensore (6,8 e 7,2) erige un vero e proprio “muro” dimostrandosi attento e impeccabile in ogni frangente della partita.

QUANTI PROMOSSI. Alle spalle dei due si piazza chi ha confezionato il gol decisivo, ovvero il rientrante Gervinho (6,7 e 7), subito a segno, e l’assist man Cornelius (6,6 e 7,1) che, specialmente nella ripresa, lotta da solo contro l’intera retroguardia neroverde. Note di merito anche per Brugman, in costante crescita in cabina di regia, e Laurini, che entra a freddo al posto dell’infortunato Darmian e mette la museruola al temutissimo Boga.

D’AVERSA CONQUISTA TUTTI. Positivo anche il giudizio di mister D’Aversa (6,7 e 7,4), che realizza l’ennesimo capolavoro sotto la sua gestione nonostante le numerose assenze. L’unico a cavallo della sufficienza è il redivivo Siligardi, che ha saputo aspettare in silenzio il proprio momento e ora si sta ritagliando un ruolo da protagonista.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Come di consueto, è arrivato il tuo momento! Scegli il migliore in campo, scegli le...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma