Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gervo ora è un caso..per i fantallenatori

In molti lo avevano svincolato nell’asta di riparazione ma l’ivoriano è rientrato alla grande ripagando la fiducia di chi lo ha tenuto in rosa

Gervinho è tornato. Per la gioia del Parma e..la disperazione di migliaia di fantallenatori che, in maniera un po’ imprudente, avevano deciso di svincolarlo nell’ultima asta di riparazione. Tra il trasferimento, poi saltato, in Qatar e il “castigo” della società crociata in molti pensavano che la sua avventura in Emilia fosse ormai terminata e, di conseguenza, si sono privati dell’ivoriano e hanno puntato su altri “pezzi” pregiati del mercato invernale. Da Ibra a Cutrone, passando per i vari Torregrossa, lo stesso Cornelius, Lapadula: tutti titolari dal voto assicurato a discapito dell’incertezza legata al futuro di GR27.

SVOLTA. Niente di più sbagliato (facile col senno di poi) perchè il suo rientro fin dal 1′ è coinciso con un +3 al Fantacalcio e, soprattutto, un successo pesantissimo per il Parma. Celebrato dallo stesso giocatore su Instagram, dove in parecchi hanno sfogato, seppur simpaticamente, la loro rabbia in merito alla scelta, a posteriori “suicida”, di liberarlo forse con troppa leggerezza. A far da contraltare chi, invece, si è fidato della Freccia Nera tenendolo in rosa nonostante tutto quanto accaduto nelle ultime due settimane. Un’intuizione ripagata subito alla grande..a patto di non averlo lasciato in panchina.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma