Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E il taciturno Gervinho parlò per un quarto d’ora..

La Gazzetta dello Sport svela alcuni curiosi retroscena sul discorso alla squadra dell’ivoriano tornato da ieri ad allenarsi in gruppo

Un quarto d’ora per chiarire, scusarsi e spiegare tutto quanto è accaduto negli ultimi quindici giorni. La Gazzetta dello Sport svela alcuni interessanti retroscena sul discorso alla squadra tenuto da Gervinho che da ieri è tornato ad allenarsi in gruppo.

RECORD. Non prima di aver parlato per quindici minuti dentro le mura dello spogliatoio, lontano da occhi e orecchie indiscreti, alla presenza di giocatori e staff tecnico. Un record per l’ivoriano che non è abituato a chiacchierare parecchio e non ama prendere la parola davanti ad una platea che pende dalle sue labbra e attendeva questo momento da almeno una settimana.

PASSAGGIO DOVEROSO. Gervinho ha chiesto scusa per il comportamento poco professionale e rispettoso (non aver partecipato a tre allenamenti) e per il successivo clamore suscitato dal suo gesto. Ha raccontato tutto, persino alcune stranezze che hanno contornato la vicenda, utilizzando argomenti convincenti.

PACE FATTA. Poi, assieme ai compagni che hanno accettato le scuse, si è diretto al campo dove ha ripreso a fare ciò che gli riesce meglio: scatti, dribbling e tiri. In attesa di riacquisire il ritmo partita visto che nel 2020 è sceso in campo giusto una manciata di minuti contro il Lecce.

IN CAMPO COL SASSUOLO?. Probabile che nel derby del Mapei Stadium possa far parte dei convocati e sedersi in panchina per poi essere utilizzato nel corso della ripresa in caso di bisogno. Teoricamente è la soluzione più logica ma non ci sarebbe da sorprendersi se, in virtù delle numerose defezioni in attacco, il tecnico D’Aversa lo gettasse subito nella mischia. Ma, a prescindere dal rientro immediato o graduale (al momento l’ipotesi più probabile), il caso ora è definitivamente chiuso.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone...
L'ex allenatore esonerato per fare spazio a Fabregas: "Ha maturato convinzione, è la grande favorita...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma