Resta in contatto

Rubriche

Parma-Lazio 0-1: le pagelle di ForzaParma

I crociati cadono in casa contro gli uomini di Inzaghi dopo due vittorie casalinghe consecutive. Una partita zeppa di episodi e discussioni, soprattuto nel finale

Colombi 6,5 – Si arrende a Caicedo, prima ha fatto sue le palle sporche senza rischiare granché nel primo tempo. Nel secondo qualche buon intervento ma senza esagerare.
Darmian 6 – Parte bene, dalla sua ha Jony che sembra ispirato. La Lazio gioca in ampiezza, lui e Gagliolo sono gli indiziati numero uno ad andare in difficoltà.
Iacoponi 7 – Deve vedersela con Immobile che in questo periodo sta benissimo, e non trema. Almeno nel primo tempo. Legge, lotta, anticipa. Forse sfortunato sull’azione del gol della Lazio.
Bruno Alves 6,5 – Sui palloni alti è il solito giocatore di governo, in difficoltà quando si duetta dalla sua parte tra Luis Alberto e i suoi compagni.
Gagliolo 5,5 – Parte bene, qualche indecisione nell’ultimo passaggio, ma ha la solita tempra. Va detto che gioca non al meglio della condizione, e infatti va in difficoltà quando deve arginare Marusic, che sembra un altro. Sciupa da buona posizione quando ha la palla giusta per il pari.
79’ Pezzella sv – Su Lazzari non tiene mai, provvidenziale su Parolo.
Hernani 6,5 – La partenza fa ben sperare, il Parma affida la lotta al brasiliano, dalle sue parti agisce spesso Luis Alberto che alle volte viene limitato, altre no e quando succede questo peril Parma sono guai.
Brugman 6 – Si dimostra concentrato, soprattutto nella fase difensiva quando deve sporcare le traiettorie avversarie. Meno lucido in impostazione, ma la sua crescita è comunque costante.
61’ Kulusevski 5 – Tiene troppo il pallone, potrebbe disfarsene prima ma non trova neanche l’assistenza dei compagni.
Kurtic 6 – La forza nei piedi ce l’ha, la precisione un po’ meno, riesce a metere qualche pallone in mezzo e impegna Strakosha.
Kucka 5,5 – Prima da esterno, poi da interno di centrocampo. Porta a casa qualche conclusione, da peso e regala forza a un reparto che ha bisogno di lui.
Cornelius 6 – Gioca non al massimo della condizione e si vede, ma è uno che non molla mai. Impreciso con le sponde ma prezioso quando difende il pallone.
Caprari 5 – La sua partita comincia bene, porta aggressività ma non regala quel pizzico di brio che servirebbe per mettere in difficoltà la Lazio. Nel secondo tempo prova a sorprendere Strakosha ma non ci riesce.
67’ Sprocati 5 – Entra molle, non trova mai lo spazio per liberare la sua fantasia. Avrebbe il colpo del pari sul sinistro ma lo spara alto sopra la traversa.
D’Aversa 6,5 – Episodi sfortunati a parte, gli resta la prestazione per un Parma che non molla e nelle difficoltà veramente si esalta. La sua squadra è da valutare nell’arco dei 100’ : lotta, tiene testa alla Lazio e riesce a metterla sotto nel secondo tempo rischiando anche poco. Sfortunato e nervoso, va a casa senza un punto ma con la consapevolezza di avere una squadra caparbia.

10 Commenti

10
Lascia un commento

avatar
10 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Cristina Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Cristina
Ospite
Cristina

Grande Parma…. Arbitraggio indegno…. Ahahaha ma è lo stesso di Parma Juve persa anche quella per arbitraggio sfavorevole…. Forse il signor di bello ha un debole per le big…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Arbitro inguardabile!! Ma il var che interviene sempre, ieri era andato al bar?? 😠😠

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Parma da 8 (tutti)

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

voto peggiore alla terna arbitrale

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Qua voi state cercando cosa nn ci hanno dato … ma avete capito che in uefa nn si va senza Gervinho e Sepe… purtroppo questa è la verità … non abbiamo nemmeno mordente

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Arbitro da buttar fuori dal ruolo

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Hernani 6.5 e a Brugman 6 (che è stato due volte meglio)? Poi mi dite che partita avete visto, mi state candendo nel ridicolo

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Nessun cenno allo scandalo var? Ma che pagina è?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

No no no no , pagelle indegne….

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

GRAZIE ARBITRO E GRAZIE VAR

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche