Resta in contatto

News

Emre Mor è il nome nuovo per l’attacco

Secondo il Corriere dello Sport se dovesse saltare Caprari si punta sul nazionale turco ora al Galatasaray ma di proprietà del Celta Vigo

Emre Mor è il nome nuovo per l’attacco. Secondo il Corriere dello Sport la prima alternativa a Caprari, su cui c’è fortissimo il Sassuolo, sarebbe l’esterno mancino, classe ’97, ora al Galatasaray ma di proprietà del Celta Vigo.

INTERNAZIONALE E DUTTILE. Emre Mor, che ha già collezionato quindici presenze nella Nazionale maggiore della Turchia, può ricoprire tutti i tre ruoli nel tridente ma sta faticando a trovare spazio in patria. Dove in ogni caso nell’attuale stagione è sceso in campo quattro volte, una sola da titolare, nella fase a gironi di Champions League collezionando anche dieci apparizioni in campionato.

RIVALI. L’ex Borussia Dortmund, nato in Danimarca e noto per i suoi atteggiamenti un po’ troppo sopra le righe, piace al Torino che è riuscito a sbloccare la cessione di Iago Falque al Genoa. Da non escludere nemmeno l’ipotesi Sassuolo che, però, come il Parma preferisce prima concentrarsi su Caprari.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News