Karamoh non parte: il Parma punta su di lui

La società crociata crede molto nell’esterno francese, ormai vicino al rientro dopo il lungo infortunio, che non cambierà maglia a gennaio

Yann Karamoh non partirà: non in questa sessione. Secondo le indiscrezioni raccolte da ParmaToday, l’esterno francese resterà alla corte di D’Aversa nel mercato di gennaio nonostante le voci di un possibile interesse di altre società, Torino in primis.

RIENTRO. Ancora tre settimane e Karamoh tornerà a disposizione come se fosse un nuovo acquisto per il girone di ritorno. Per dimostrare di valere i sette milioni investiti su di lui dal Parma nella scorsa estate.

 

 

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
gervais
6 anni fa

sette? ma non erano 10 i milioni?

Commento da Facebook
6 anni fa

Sì ma….basta c’as mova….?

Articoli correlati

Il portiere crociato racconta la reazione della squadra dopo l'espulsione: "Non è stato facile, ma...
L’esperto arbitrale di DAZN analizza i quattro episodi più discussi della partita: "In caso di...
L'attaccante argentino è uscito nel primo tempo della sfida contro il Bologna dopo una caduta...

Altre notizie