Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

È stata evidenziata una zona fibrotica che risulta a rischio di recidiva: eseguirà un programma di riabilitazione differenziato

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati scesi in campo ieri contro la Roma hanno svolto un lavoro rigenerante. Per il resto del gruppo, invece, lavori di core stability seguiti da forza funzionale e frequenza. L’allenamento è proseguito con un partita in porzione ridotta del campo ed è stato concluso da un lavoro aerobico.

Mattia Sprocati ha lavorato con i compagni. Gervinho è stato oggi sottoposto ad un controllo per la recente lesione ai flessori della coscia sinistra a causa del persistere di una sintomatologia dolorosa durante attività di alta intensità. È stata evidenziata una zona fibrotica che risulta a rischio di recidiva, pertanto l’atleta eseguirà un programma di riabilitazione differenziato per la prossima settimana e non sarà disponibile per la gara di domenica sera. Lavoro differenziato per lombagia per Alberto Grassi, lavoro differenziato per Yann Karamoh.

Domani, sabato 18 gennaio, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 11.00. Alle 14.00, si terrà la conferenza stampa della vigilia di Mister Roberto D’Aversa al Centro Sportivo di Collecchio.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone...
L'ex allenatore esonerato per fare spazio a Fabregas: "Ha maturato convinzione, è la grande favorita...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma