Resta in contatto

Calciomercato

Parma: tra recuperi e mercato

I gialloblù studiano le alternative da tenere d’occhio nel caso Dejan Kulusevski dovesse partire già a gennaio in direzione Torino

Che Kulusevski fosse destinato in tempi brevi ad un top club a Parma lo avevano capito tutti. Il ds Faggiano da due settimane aveva chiarito che non avendo ottenuto dall’Atalanta un prestito biennale, né una percentuale su una eventuale rivendita avrebbe fatto valere il diritto, inserito nel contratto, di mantenere il giocatore fino al 30 giugno. Lo svedese in giornata dovrebbe passare ufficialmente alla Juventus, ma magari con qualche contropartita potrebbe iniziare a giocare con la maglia bianconera già a gennaio.

MERCATO. D’aversa, a questo punto, perderebbe un punto di riferimento importante e avrebbe sicuramente bisogno di nuovi innesti da poter schierare in campo per rimpiazzare il gioiello classe 2000. Piacciono Millico ed Edera del Torino, esterni offensivi che giocano a piede invertito, o Strefezza, rampante della Spal. Si da un occhio anche in Inghilterra, dove piace Poveda del City. In ballo ci sta anche Kurtic, che se dovesse accettare l’offerta di trasferimento, farebbe sicuramente comodo a D’Aversa con la sua fisicità.

INFERMERIA. Da Collecchio ci sono buone notizie, infatti Inglese sembra poter riuscire a recuperare finalmente e a Bergamo potrebbe esserci magari partendo dalla panchina. Del tutto recuperato invece Scozzarella

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tomasz
Tomasz
10 mesi fa

Ciao a tutti, sono Tomasz, sono venuto qui per testimoniare a tutti sul sito per dire loro come ottenere un importo di prestito di 120.000 da una società chiamata società di prestiti Stella Rene {SRLF} da oltre un anno da quando stavo cercando un prestito per risolvere tutti i miei problemi finanziari perché mi sono indebitato quando ero in bancarotta, da quando ho avuto difficoltà a guadagnarmi da vivere per la mia famiglia perché dipendono tutti da me perché sono il vincitore del pane della mia famiglia, è stato un è stato davvero un momento difficile per me quando la… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

a giugno va via gratis, dovesse andare via a gennaio si potrebbe ottenere qualche contropartita interessante (alla Juve non mancano …), per cui tanto vale …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Tutte suggestioni ma, se arrivano Emre Can e Mandzukic in prestito fino a Giugno 2021 che vada di corsa.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Spero che resti fino a giugno kulusevski a Parma

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato