Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piatek, ultima chiamata a Parma

L’attaccante polacco del Milan, sfiduciato e fuori condizione, dovrebbe avere l’ennesima chance al Tardini ma Leao scalpita dalla panchina

Non è una scelta facile quella che attende Stefano Pioli per la gara di domani pomeriggio a Parma. Ma, secondo Tuttosport, nonostante le ultime deludenti prestazioni, toccherà ancora a Krzysztof Piatek guidare l’attacco del Milan a discapito di Leao, che partirebbe nuovamente dalla panchina.

ULTIMA CHIAMATA. In queste ore le quotazioni del polacco si sono rialzate anche se la pazienza nei suoi confronti comincia a scarseggiare. I rossoneri stanno provando in tutti i modi a recuperarlo ma è evidente che il Pistolero attraversi una profonda crisi in termini di gol e, soprattutto, identità. La rinnovata fiducia ha il sapore dell’ultima chiamata, quella da cui potrebbe dipendere il suo futuro.

CESSIONE ALLE PORTE?. L’eventuale arrivo di Ibrahimovic rischia di essere il preludio ad una clamorosa cessione già a gennaio con il giovane Leao che potrà crescere senza eccessiva fretta all’ombra dello svedese. Ma da Piatek, nell’immediato, si aspettano segnali importanti. Per rilanciare il Milan e magari avere un po’ più di mercato nel caso a gennaio dovesse fare le valigie.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma