Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Mauri: “Parma la mia seconda casa, mi piacerebbe tornare”

Il centrocampista, che in passato ha vestito la maglia crociata e quella del Milan, gioca in anticipo il match di domani. “Scommetto su Kucka”

Josè Mauri è uno dei tanti doppi ex di Parma e Milan, che domani pomeriggio si affronteranno allo stadio Tardini. Il centrocampista italo-argentino del Talleres si confessa in un’intervista rilasciata ai microfoni di ParmaToday e non nasconde un suo desiderio per il futuro. “Non c’è stato nessun contatto ma tutti sanno che mi piacerebbe tornarci. Parma per me rappresenta una seconda casa sia come città che come società”.

IL FALLIMENTO. Purtroppo ho vissuto il Parma in uno dei momenti peggiori della sua storia ma non ho ricordi brutti. Quello che mi è rimasto più impresso nella mente è stato vedere uno spogliatoio unito in mezzo a mille difficoltà e una città che si è stretta attorno alla squadra. Questa è Parma“.

IL MILAN.Una grande società. Ma è stato difficile quel periodo. Sono arrivato da ragazzino, forse non ho avuto il tempo di crescere, ho dovuto farlo troppo in fretta, magari c’era bisogno di tempo. Ma non mi pento della mia scelta“.

LA PARTITA DI DOMANI.La guarderò dal divano di casa. Chi sarà decisivo? Per il Parma scelgo Kucka, un giocatore fisicamente imponente. Non ho idea di come stia Suso, ma dico lui nel Milan. Vorrei che tornasse quello che ci ha fatto vedere giocate strabilianti”.

 

 

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News