Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter, out Sensi e D’Ambrosio

Improbabile il recupero di Vecino il tecnico Conte si ritrova con scelte obbligate a centrocampo. Possibile turnover per De Vrij e Lukaku

Stefano Sensi salterà sicuramente sia la sfida di domani con il Parma che quella di martedì a Brescia. Lo afferma La Gazzetta dello Sport, secondo cui, nonostante le condizioni siano in miglioramento, il centrocampista dell’Inter dovrebbe rientrare solo a Bologna tra una decina di giorni. Anche Vecino è da considerarsi out: nella migliore delle ipotesi prenderà posto in panchina ma è un ragionamento estremo.

STRAORDINARI. In mezzo troveranno spazio i soliti tre Barella, Gagliardini e Brozovic, costretti agli straordinari almeno nelle prossime due partite. In panchina Borja Valero, che ha esordito l’altra sera contro il Borussia in Champions, e il Primavera Schirò.

TURNOVER RAGIONATO. A destra non ci sarà nemmeno D’Ambrosio e toccherà nuovamente a Candreva, molto più inserito negli schemi di Conte rispetto all’oggetto misterioso Lazaro. Al massimo potrebbero riposare due “senatori”: in difesa l’acciaccato De Vrij starà fuori in favore dell’ex Bastoni mentre davanti stuzzica l’idea del “baby” Esposito, classe 2002, che farebbe rifiatare Lukaku non al meglio della condizione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma