Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto: Cornelius da favola

L’attaccante danese entra dalla panchina al posto dell’infortunato Inglese e segna un’incredibile tripletta nel 5-1 rifilato al Genoa

Andreas Cornelius si prende di diritto la copertina nella sonante vittoria del Parma sul Genoa. Non poteva che andare al centravanti danese, subentrato dalla panchina al posto dell’infortunato Inglese e autore della sua prima tripletta in carriera, la palma del migliore in campo con picchi e giudizi mai visti prima d’ora: 8,2 di media secondo i quotidiani, addirittura 9,1 per i tifosi.

CONFERMA KULU. Alle sue spalle, a debita distanza, si piazza l’ottimo Kulusevski, che mette a segno un gol e due assist arrivando rispettivamente a 7,2 e 8,1 nelle pagelle del giorno dopo. Promossi a pienissimi voti anche  il duo Kucka (una sentenza contro la sua ex squadra)-Scozzarella, appaiati a quota 6,8, l’esordiente Dermaku e Gervinho in versione assist man che si assestano a 6,6. Il tecnico D’Aversa raccoglie consensi unanimi mettendo d’accordo stampa e sostenitori che gli affibbiano un meritatissimo 7,2.

TUTTI SUFFICIENTI. Nessun bocciato ma tutti sopra il 6 con Darmian (6 spaccato), Pezzella e Hernani, saliti nella ripresa, a chiudere la classifica di giornata. Caratterizzata solo da sorrisi e voti alti per l’intera squadra.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il doppio ex, i giocatori decisivi saranno Man e Iemmello: "Ci saranno tante occasioni...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
Lotta serrata per il 'migliore in campo' dell'ultima partita del Parma, a spuntarla è il centrocampista...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma