Resta in contatto

News

Le ultime da Collecchio: Inglese, trauma distorsivo

Gli esami hanno evidenziato anche una lesione della sindesmosi tibio-peroneale che necessita due settimane di immobilizzazione e successiva riabilitazione

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati scesi in campo ieri contro il Genoa hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, invece, lavori di riscaldamento seguiti da giochi di posizione e lavoro aerobico. L’allenamento è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo.

Lavoro differenziato per Vincent LauriniBruno Alves si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di I grado al bicipite femorale sinistro. Anche Roberto Inglese si è sottoposto a esami strumentali: per l’attaccante un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con lesione della sindesmosi tibio-peroneale che necessita due settimane di immobilizzazione e successiva riabilitazione.

Domani, martedì 22 ottobre, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 11.00.

 

 

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News