Forza Parma
Sito appartenente al Network

Under 20, c’è Italia-Inghilterra al Tardini

Questo pomeriggio alle 14 gli azzurrini di Franceschini, a punteggio pieno, impegnati a Parma nella terza giornata del Torneo “8 Nazioni”

Match internazionale di lusso oggi allo stadio Tardini di Parma. Alle 14 (ingresso libero) l‘Italia Under 20 del ct Daniele Franceschini affronterà i pari età dell’Inghilterra nella terza giornata del Torneo “8 Nazioni”.

PUNTEGGIO PIENO. Gli azzurrini, a punteggio pieno assieme alla Germania, hanno già battuto Polonia e Repubblica Ceca nei due precedenti confronti e vogliono confermarsi in testa in attesa del secondo impegno ravvicinato di martedì prossimo al “Municipal” di Guardia (calcio d’inizio alle 17,30) in casa del Portogallo.

LE PAROLE DEL CT. Franceschini, ex giocatore di Chievo e Samp, non si fida dell’avversario. “L’Inghilterra è una squadra ostica, mi aspetto dai ragazzi una dimostrazione di carattere dopo le ultime buone prestazioni“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino sinistro del Parma: "Siamo stati bravi fino ad oggi, ma abbiamo fatto un...

Il direttore sportivo del Parma a Sky Sport: “Pecchia ha detto che la fuga è...

L'argentino era a Cremona ma non è andato neanche in panchina. In conferenza stampa, Pecchia...

Dal Network

Le parole del tecnico della Cremonese al termine del match dello Zini contro il Parma...

Le parole del difensore grigiorosso al termine della sfida persa contro il Parma Valentin Antov,...

Forza Parma