Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceppitelli carica i suoi: “Serve la svolta”

Il capitano del Cagliari, ancora fermo al palo in classifica, si prepara alla trasferta di Parma. “Squadra molto ostica ma saremo agguerriti”

Il difensore e capitano del Cagliari, Luca Ceppitelli, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb a margine del premio Ussi Sardegna, partendo dal negativo inizio di campionato con zero punti nelle prime due partite. “Purtroppo non è andata come speravamo però siamo in crescita e stiamo lavorando per migliorarci sempre. Saremo pronti per la prossima partita, per cominciare il nostro cammino. Bisogna cambiare questo andamento già da Parma, servono punti“.

AMALGAMA.Ovvio che serva del tempo per amalgamare meglio tutti quanti e farli entrare negli schemi della squadra. Ci vuole pazienza ma stiamo lavorando tutti i giorni per trovare l’intesa fin da subito”.

PARMA.Li conosciamo, sono la squadra dell’anno scorso: molto ostica, non sarà una partita facile ma saremo agguerriti. Abbiamo bisogno di dare una svolta“.

SFIDA DELL’EX. “Ho fatto solo il ritiro e poi sono venuto a Cagliari. Non so se abbiano avuto poca fiducia, ma vivevano un momento particolare e magari hanno dato più importanza ai numeri. Per me è una partita come le altre: è stato bello condividere il ritiro ma un mese non è un periodo molto lungo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma