Resta in contatto

News

La rinascita secondo Lucarelli: “Merito di tutti”

L’attuale club manager del Parma è intervenuto alla tradizionale festa annuale di Ppc. “Ognuno ha dato un contributo fondamentale”

Il club manager del Parma, Alessandro Lucarelli, è intervenuto alla tradizionale festa annuale di Parma Partecipazioni Calcistiche andata in scena ieri sera al Pala Verdi. Assistendo al trailer del documentario, pronto entro Natale, che gli stanno realizzando il regista Davide Potente e il produttore Luciano Parravicini in cui si narra l’epopea della rinascita dalla serie D e dall’ormai celebre discorso prima della finale play-off di Firenze fino alla magica serata di La Spezia.

AVVENTURA SPECIALE.Ringrazio Parma e i suoi tifosi che sono speciali come speciale è stata l’avventura che abbiamo vissuto in questi anni. Le gioie e le soddisfazioni che ci siamo tolti ci ripagano di tutta la sofferenza del periodo del fallimento. Tutti insieme ma ognuno nel suo ambito ha dato un contributo fondamentale per essere dove siamo oggi”.

MERITO DI TUTTI.E’ giusto che ciascuno di noi si prenda la sua parte di merito, a cominciare dai tifosi, dalla società e dalla squadra”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News