Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sogno Darmian, c’è lo zampino dell’Inter?

I nerazzurri potrebbero prelevare il terzino destro dal Manchester United a costo zero e girarlo in prestito al Parma contribuendo a parte dell’ingaggio

Bastoni, nè Dimarco. Il motivo della visita di ieri del ds Faggiano nella sede dell’Inter potrebbe essere Matteo Darmian, il terzino destro in uscita dal Manchester United. Secondo quanto raccolto da FcInternews.it, il suo agente Tullio Tinti sta cercando da tempo una soluzione per liberarlo dai Red Devils e riportarlo in Italia con l’obiettivo di strappare una convocazione a Euro 2020.

COSTO ZERO. Il club inglese sarebbe disposto a cederlo a costo zero attraverso una risoluzione consensuale (contratto in scadenza nel 2020) che permetterebbe a Tinti di trovare più agevolmente una possibile candidata al suo ingaggio.

SINERGIA. Il Parma si sarebbe fatto avanti ma da solo non può pagare l’intero stipendio del terzino destro che percepisce oltre tre milioni di euro a stagione. Ecco che a questo punto subentra l’Inter che ingaggerebbe Darmian e lo girerebbe in prestito ai ducali, contribuendo ad una parte dell’ingaggio. Il nodo più difficile da sciogliere ma gli ottimi rapporti tra le due società potrebbero favorire un’operazione in totale sinergia.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma