Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chouiar non convocato, il Parma si avvicina

Il tecnico del Lens Montanier lo ha escluso dalla partita di Troyes in Coppa di Lega a conferma di un affare ormai in dirittura d’arrivo

Dalla Francia sono sicuri: Mounir Chouiar diventerà presto un nuovo giocatore del Parma. L’esterno franco-marocchino non è stato convocato dal tecnico del Lens, Philippe Montanier, per la partita di questa sera a Troyes in Coppa di Lega. Un indizio ulteriore di come la trattativa per il suo trasferimento in Italia sia in fase avanzata e possa concludersi già nei prossimi giorni.

FORMULA. Come riporta il sito francese lavoixdunord.fr, si parla di un affare da otto milioni di euro, bonus inclusi, e due anni di contratto al giocatore. Per abbassare la cifra è sempre viva l’idea di inserire come parziale contropartita tecnica Yves Baraye, che interessa al Lens fin dai mesi scorsi (ancor prima del prestito al Padova in serie B) e vorrebbe tentare l’avventura nel campionato francese. Lo scambio più conguaglio tra Chouiar e Baraye potrebbe in un colpo solo soddisfare tutte le parti ma, nel caso, bisognerà rivedere i dettagli economici di un’operazione comunque ben avviata.

 
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma