Resta in contatto

Calciomercato

Chouiar non convocato, il Parma si avvicina

Il tecnico del Lens Montanier lo ha escluso dalla partita di Troyes in Coppa di Lega a conferma di un affare ormai in dirittura d’arrivo

Dalla Francia sono sicuri: Mounir Chouiar diventerà presto un nuovo giocatore del Parma. L’esterno franco-marocchino non è stato convocato dal tecnico del Lens, Philippe Montanier, per la partita di questa sera a Troyes in Coppa di Lega. Un indizio ulteriore di come la trattativa per il suo trasferimento in Italia sia in fase avanzata e possa concludersi già nei prossimi giorni.

FORMULA. Come riporta il sito francese lavoixdunord.fr, si parla di un affare da otto milioni di euro, bonus inclusi, e due anni di contratto al giocatore. Per abbassare la cifra è sempre viva l’idea di inserire come parziale contropartita tecnica Yves Baraye, che interessa al Lens fin dai mesi scorsi (ancor prima del prestito al Padova in serie B) e vorrebbe tentare l’avventura nel campionato francese. Lo scambio più conguaglio tra Chouiar e Baraye potrebbe in un colpo solo soddisfare tutte le parti ma, nel caso, bisognerà rivedere i dettagli economici di un’operazione comunque ben avviata.

 
1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma chi è?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato