Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Strinic in stand-by, il suo nome non convince

Il terzino croato del Milan, fuori a lungo nella passata stagione per problemi cardiaci, non scalda più di tanto la dirigenza crociata

L’ultima presenza in gare ufficiali risale alla finale dei Mondiali 2018 in Russia ma da allora è iniziato il suo incubo, in cui comincia solo ora ad intravvedere la luce in fondo al tunnel. Ivan Strinic non ha praticamente mai giocato al Milan a causa di problemi cardiaci riscontrati durante le visite mediche nella scorsa estate e pur tornando a disposizione di Gattuso da fine novembre non è riuscito a racimolare nemmeno un minuto (solo sette panchine in campionato) in nessuna competizione.

FUTURO ALTROVE. Nonostante il nuovo tecnico Giampaolo lo apprezzi fin dai tempi della Sampdoria il suo futuro sarà, presumibilmente, lontano da Milanello. Vero che nell’amichevole in Kosovo ha giocato tutto il secondo tempo, venendo preferito a Laxalt come primo ricambio di Rodriguez (Theo Hernandez è attualmente infortunato) ma lo spazio per lui in rossonero è ridotto ai minimi termini.

STAND-BY. Nell’incontro di venerdì pomeriggio tra Maldini e Faggiano si è parlato anche del terzino croato, che però al momento non convince la dirigenza crociata. Il suo nome non scalda più di tanto ma potrebbe tornare d’attualità nei prossimi giorni. Quando si conoscerà il destino di Laxalt, altro giocatore di fascia in orbita Parma.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma