Resta in contatto

Esclusive

IND. FP – Ricci, spunta il Padova

Il terzino sinistro, convocato per la seconda parte del ritiro a Bad Hall in Austria, potrebbe lasciare il Parma in prestito con diritto di riscatto

Giacomo Ricci lascerà di nuovo il Parma in questa sessione di mercato. Secondo indiscrezioni raccolte da ForzaParma.it, il terzino sinistro, non convocato per l’amichevole di domani sera contro la Sampdoria, potrebbe trasferirsi al Padova, appena retrocesso in serie C. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto.

EMERGENZA A SINISTRA. Dopo le ultime due positive annate in Lega Pro tra Pro Piacenza e Carrarese, Ricci, classe ’96, tra i protagonisti della cavalcata in serie D, era rientrato alla base, complice anche la situazione d’emergenza sulla corsia mancina. La chiamata, in parte inattesa, per la seconda parte del ritiro a Bad Hall in Austria e le apparizioni in campo nelle partite con Trabzonspor e GW Micheldorf avevano fatto pensare ad una sua permanenza in maglia crociata almeno finchè non fosse arrivato un nuovo acquisto come esterno basso. Ma le dinamiche delle ultime ore lo stanno portando ancora una volta lontano dall’Emilia.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Il migliore in serie d dei terzini peccato non sia sbocciato

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Nooo

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Via via ..

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Esclusive