Forza Parma
Sito appartenente al Network

IND. FP – Ricci, spunta il Padova

Il terzino sinistro, convocato per la seconda parte del ritiro a Bad Hall in Austria, potrebbe lasciare il Parma in prestito con diritto di riscatto

Giacomo Ricci lascerà di nuovo il Parma in questa sessione di mercato. Secondo indiscrezioni raccolte da ForzaParma.it, il terzino sinistro, non convocato per l’amichevole di domani sera contro la Sampdoria, potrebbe trasferirsi al Padova, appena retrocesso in serie C. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto.

EMERGENZA A SINISTRA. Dopo le ultime due positive annate in Lega Pro tra Pro Piacenza e Carrarese, Ricci, classe ’96, tra i protagonisti della cavalcata in serie D, era rientrato alla base, complice anche la situazione d’emergenza sulla corsia mancina. La chiamata, in parte inattesa, per la seconda parte del ritiro a Bad Hall in Austria e le apparizioni in campo nelle partite con Trabzonspor e GW Micheldorf avevano fatto pensare ad una sua permanenza in maglia crociata almeno finchè non fosse arrivato un nuovo acquisto come esterno basso. Ma le dinamiche delle ultime ore lo stanno portando ancora una volta lontano dall’Emilia.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino sinistro del Parma: "Siamo stati bravi fino ad oggi, ma abbiamo fatto un...

Il direttore sportivo del Parma a Sky Sport: “Pecchia ha detto che la fuga è...

Il doppio ex fa le carte al match: "Conterà molto la personalità dei calciatori. Parma?...

Dal Network

Le parole del tecnico della Cremonese al termine del match dello Zini contro il Parma...

Le parole del difensore grigiorosso al termine della sfida persa contro il Parma Valentin Antov,...

Forza Parma