Lescano torna alla Sicula Leonzio

L’attaccante italo-argentino, classe ’96, vestirà ancora la maglia del club siciliano tra le cui fila aveva già militato tra gennaio e giugno 2018

Facundo Lescano tornerà a indossare la maglia della Sicula Leonzio. Come riferisce l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ci sono già gli accordi totali e nelle prossime ore l’operazione dovrebbe andare in porto.

RITORNO. Esiste anche un gentlemen agreement affinchè il Parma in futuro possa mantenere il controllo sul cartellino dell’attaccante italo-argentino. Per il classe ’96 si tratta di un ritorno alla Sicula Leonzio dopo l’esperienza tra gennaio e giugno 2018 condita da 17 presenze e tre reti.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Alberto Gilardino
Il tecnico crociato analizza il pareggio del Tardini: "Primo clean sheet, difesa e centrocampo hanno...
Sierro
Il capitano crociato difende il compagno dopo il rigore fallito contro l'Udinese e guarda avanti...
Il difensore è decisivo in entrambe le aree, il portiere risponde presente al debutto in...

Altre notizie