Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brugman, operazione da 2,5 milioni

Il centrocampista uruguaiano del Pescara arriverà in prestito oneroso con riscatto obbligatorio e nell’affare rientrerà anche Brunori Sandri

Emergono ulteriori dettagli sull’operazione che nelle prossime ore porterà Gaston Brugman al Parma e Matteo Brunori Sandri tra le fila del Pescara. Secondo quanto riferito da PescaraSport24.it, il capitano degli abruzzesi si trasferirà in Emilia in prestito oneroso a 700mila euro e 1,8 milioni di riscatto obbligatorio per una cifra complessiva di 2,5 milioni. Compreso il cartellino dell’attaccante italo-brasiliano, nella passata stagione all’Arezzo, che farà il percorso inverso in prestito secco con obbligo di riscatto fissato a 500mila euro. Due milioni sarà, dunque, l’esborso totale per accaparrarsi l’erede di Stulac in regia.

TRIENNALE CON OPZIONE. Il centrocampista uruguaiano dovrebbe firmare un contratto triennale con opzione. Siamo già allo scambio dei documenti: gli agenti dei giocatori attendono le ultime formalità per poi visionare le carte e far chiudere le pratiche ai propri assistiti.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma