Resta in contatto

News

IND. FP – Kulusevski ok, con lui anche Cornelius

Il centrocampista svedese ha trovato l’accordo con Faggiano che dovrebbe avere anche l’attaccante danese. Ceravolo verso la cessione

Il summit decisivo era atteso per lunedì, è arrivato 24 ore dopo, ma ha sbloccato – sembra – l’affare che porta Dejan Kulusevski al Parma. Assieme a Cornelius, attaccante che arriva alla corte di D’Aversa a titolo definitivo, dopo un esborso di 6,5 milioni. Le trattative erano slegate l’una dall’altra, ma quello che conta è che il Parma è riuscito a portare via alla Dea i due giocatori.

Il primo arriva in prestito secco, avendo l’Atalanta rifiutato ogni destinazione a titolo definitivo, compresa quella che portava nelle sue casse una decina di milioni di euro dal Manchester City. Il secondo invece sarà la giusta alternativa a Roberto Inglese, giocatore voluto fortemente da D’Aversa che a questo punto è stato accontentato.

L’arrivo del danese davanti spinge Fabio Ceravolo ad accettare la corte di una tra Cremonese e Benevento, con quest’ultima che resta il chiodo fisso nella testa della Belva.

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Commento da Facebookmarcoemanuele Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Prendiamo musa barow e L attacco e apposto. Quasi

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma smettiamola!sempre a lamentarsi!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Già e poi falliamo…ma dai, con che soldi

emanuele
Ospite
emanuele

ESATTO..,20MLN spesi adesso,( 13 Karamoh,6,5 Cornelius,0,5 giocatori minori),40MLN da versare nel 2020(6 sepe,4 grassi,24 Inglese,6 Hernani)così si comincia a fare debito con le conseguenze che conosciamo bene. PER FAVORE FACCIAMO ATTENZIONE!!!

marco
Ospite
marco

capisco… ma la proprietà attuale è leggermente diversa dalla precedente!!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News