
Il centrocampista svedese ha trovato l’accordo con Faggiano che dovrebbe avere anche l’attaccante danese. Ceravolo verso la cessione
Il summit decisivo era atteso per lunedì, è arrivato 24 ore dopo, ma ha sbloccato – sembra – l’affare che porta Dejan Kulusevski al Parma. Assieme a Cornelius, attaccante che arriva alla corte di D’Aversa a titolo definitivo, dopo un esborso di 6,5 milioni. Le trattative erano slegate l’una dall’altra, ma quello che conta è che il Parma è riuscito a portare via alla Dea i due giocatori.
Il primo arriva in prestito secco, avendo l’Atalanta rifiutato ogni destinazione a titolo definitivo, compresa quella che portava nelle sue casse una decina di milioni di euro dal Manchester City. Il secondo invece sarà la giusta alternativa a Roberto Inglese, giocatore voluto fortemente da D’Aversa che a questo punto è stato accontentato.
L’arrivo del danese davanti spinge Fabio Ceravolo ad accettare la corte di una tra Cremonese e Benevento, con quest’ultima che resta il chiodo fisso nella testa della Belva.
