Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scorpacciata di gol: finisce 14-1 la prima del Parma

Poker di Sprocati, cinquina di Dezi, apparsi tra i più pimpanti, doppietta anche per Baraye, gloria per Munari, Gagliolo e Brunori. Buon test per i crociati

Ok, l’avversario non fa testo, con tutto il rispetto per l’ASV Prad, Roberto D’Aversa non può trarre certo chissà quali conclusioni dalla prima sgambata, ma la voglia di Dezi e qualche colpo di Sprocati sono sicuramente notizie positive per il tecnico di Pescara che aspetta Inglese in ritiro e si gode Alberto Grassi prima di avere a disposizione Hernani (ufficiale) e Karamoh arrivato a Parma venerdì sera.

La prima uscita a Prato allo Stelvio contro una formazione locale è servita alla squadra per mettere fieno in cascina, al tecnico per capire che la voglia di ripartire è sempre tantissima. Il poker di Sprocati e la cinquina di Dezi sono la testimonianza di un gruppo che lavora sodo e che nella ripresa ha cambiato radicalmente volto, come era prevedibile. C’è stato spazio un po’ per tutti, anche per Brunori che l’anno scorso si è ben comportato in Lega Pro e che ora sarà testato in ritiro.

Il 14-1 non esalta nessuno, ma sicuramente dà spazio a tutti. Di Baraye (doppietta), Munari e Gagliolo le altre segnature.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma