Resta in contatto

News

Scorpacciata di gol: finisce 14-1 la prima del Parma

Poker di Sprocati, cinquina di Dezi, apparsi tra i più pimpanti, doppietta anche per Baraye, gloria per Munari, Gagliolo e Brunori. Buon test per i crociati

Ok, l’avversario non fa testo, con tutto il rispetto per l’ASV Prad, Roberto D’Aversa non può trarre certo chissà quali conclusioni dalla prima sgambata, ma la voglia di Dezi e qualche colpo di Sprocati sono sicuramente notizie positive per il tecnico di Pescara che aspetta Inglese in ritiro e si gode Alberto Grassi prima di avere a disposizione Hernani (ufficiale) e Karamoh arrivato a Parma venerdì sera.

La prima uscita a Prato allo Stelvio contro una formazione locale è servita alla squadra per mettere fieno in cascina, al tecnico per capire che la voglia di ripartire è sempre tantissima. Il poker di Sprocati e la cinquina di Dezi sono la testimonianza di un gruppo che lavora sodo e che nella ripresa ha cambiato radicalmente volto, come era prevedibile. C’è stato spazio un po’ per tutti, anche per Brunori che l’anno scorso si è ben comportato in Lega Pro e che ora sarà testato in ritiro.

Il 14-1 non esalta nessuno, ma sicuramente dà spazio a tutti. Di Baraye (doppietta), Munari e Gagliolo le altre segnature.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News