Resta in contatto

Calciomercato

IND. FP – Per la porta spunta l’idea Sorrentino

Il portiere del Chievo è in scadenza di contratto. Potrebbe essere l’idea del Parma per sostituire Gigi Sepe, la cui cifra per il riscatto dal Napoli è giudicata, per ora, elevata

Non è ancora tempo per parlare di mercato, ma il Parma si sta guardando intorno da settimane per imbastire una squadra all’altezza delle aspettative. Faggiano sta cercando di capire in che direzione andare per il discorso di Sepe. Il Napoli vorrebbe monetizzare dalla cessione del suo giocatore e avrebbe fissato il prezzo intorno ai 6 milioni di euro.

Il Parma sta lavorando per trovare un’intesa intorno ai 4 milioni, ma non è facile. Per questo Faggiano si sta guardando intorno. E una soluzione possibile potrebbe essere rappresentata da Stefano Sorrentino, libero ormai dal contratto che lo lega al Chievo e pronto ad una nuova avventura. Secondo indiscrezioni raccolte da ForzaParma, il portiere potrebbe rientrare nella lista dei papabili per sostituire Sepe, con Frattali che potrebbe continuare a fare il secondo o scegliere, nella peggiore delle ipotesi, di andare a giocare in prestito.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato