Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Saponara in calo, Giampaolo pensa a Caprari

L’assenza dello squalificato Ramirez apre il ballottaggio sulla trequarti che potrebbe essere vinto a sorpresa dall’attaccante al rientro dopo l’infortunio

La Gazzetta dello Sport stravolge le carte in tavola in casa Sampdoria alla vigilia della trasferta di Parma. Al posto dello squalificato Ramirez, sulla trequarti potrebbe giocare Caprari e non Saponara, il sostituto naturale, come era lecito pensare nei giorni scorsi. Per l’ex attaccante del Pescara, a segno nella gara d’andata, si tratterebbe del rientro in campo dal 1′ dopo lo stop di tre mesi a causa della frattura del perone. Ma non da seconda punta accanto a Quagliarella bensì nel ruolo di fantasista tra le linee che ha già ricoperto in passato con ottimi risultati. La capacità di saltare l’uomo e di inserirsi e le condizioni di forma potrebbero convincere Giampaolo a puntare nuovamente su di lui.

Una scelta che, di fatto, sarebbe una bocciatura per Saponara, decisamente in calo in queste settimane e schierato titolare l’ultima volta un mese fa contro la Roma. Il periodo di flessione nel girone di ritorno gli può costare caro ma decisivo sarà l’allenamento di rifinitura, in cui cercherà di ribaltare in extremis le gerarchie.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...
Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma