Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Defrel: “Col Parma una partita speciale”

L’attaccante francese della Sampdoria si prepara ad affrontare da avversario il club che lo portò dieci anni fa in Italia

Gregoire Defrel non può dimenticare la piazza di Parma: fu proprio il club crociato e, nello specifico, l’allora responsabile del settore giovanile Francesco Palmieri a portarlo dieci anni fa in Italia e valorizzare per primo le sue grandi qualità. L’attaccante francese della Sampdoria tornerà da avversario al Tardini. “Avevo iniziato la mia avventura italiana proprio nel Parma: due anni di Primavera poi la prima squadra. Sarà una partita speciale ma come sempre cercherò di fare il massimo. Abbiamo analizzato i nostri errori, oltre ad aver studiato il Parma perchè vogliamo andare là a fare una bella gara“.

RIPARTENZA.Credo che l’unico modo per ripartire sia lavorare di più, cercare di fare meglio di quanto fatto finora e andando forte per essere prontissimi alla prossima partita“.

RUOLO.Ho lavorato da attaccante in allenamento ma ci sono altri compagni forti nel ruolo di trequartista. Poi alla fine decide Giampaolo. In passato ho fatto il trequartista con buon esito ma mi considero più una punta“.

GIAMPAOLO.Mi auguro che il mister resti, è qui da tre anni e i risultati si vedono. Fa giocare molto bene la squadra e sono d’accordo con lui: la Samp vale le altre due o tre candidate che ci precedono per un posto in Europa ma ha perso l’obiettivo sul piano mentale“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...
L'ex difensore parla anche del presente del Parma: "Pecchia è un ottimo allenatore. Speriamo di...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma