Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alves: “Il mio gol? Più importante il punto”

Il capitano portoghese, al rientro in campo dopo tre gare d’assenza, ha riacciuffato il Milan nel finale con una punizione gioiello

L’eroe di giornata è il capitano Bruno Alves, al rientro in campo dopo tre gare d’assenza, che con una punizione gioiello ha consentito al Parma di strappare al Milan il terzo pareggio consecutivo e di avvicinarsi sempre di più all’obiettivo salvezza. “Cerco di fare sempre il meglio che consiste nell’aiutare la squadra -ha spiegato il capitano portoghese, al quarto centro in campionato- per me non è tanto importante segnare quanto aver ottenuto un punto e continuare a lavorare duro per la salvezza“.

SALVEZZA.La serie A è un campionato molto difficile, tutte le squadre sono competitive e questo pareggio ci consente di andare avanti e continuare a lavorare in vista del nostro obiettivo“.

ABBRACCIO CON D’AVERSA.Il feeling tra noi e l’allenatore è molto importante, specialmente, in gare come questa. D’Aversa si merita sempre tutto il nostro impegno sul campo per lavorare e cercare di mantenere una grande coesione a livello di gruppo“.

RAMMARICO.Per noi era importante fare punti, tre sarebbero stati meglio di uno ma abbiamo giocato una buona partita che ci dà piena consapevolezza nei nostri mezzi. Vogliamo proseguire su questa strada“.

CRESCITA.Più della tattica e della formazione contano le motivazioni. Vero che siamo mancati io, Inglese e Gervinho ma il gruppo ha continuato a crescere e ritengo sia importante in questo momento del campionato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Fai la tua scelta, diventa Mister Pecchia per un giorno e dicci i tuoi undici...
Il Parma questa sera gioca d'anticipo, a Palermo: ecco il quadro dei precedenti e il...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma