Forza Parma
Sito appartenente al Network

Le ultime dal centro sportivo: lesione per Sierralta

 

Il difensore durante l’allenamento di ieri ha accusato un risentimento muscolare. Gli esami a cui si è sottoposto hanno riscontrato una lieve lesione di I grado al bicipite femorale destro.

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto i consueti lavori di attivazione seguiti da un’esercitazione tattica. L’allenamento è stato concluso da una sessione di tiri in porta.

Gervinho e Mattia Sprocati hanno lavorato con i compagni. Lavoro personalizzato per Bruno Alves. Terapie per Jonathan Biabiany Roberto Inglese. Terapie anche per Francisco Sierralta che durante l’allenamento di ieri ha accusato un risentimento muscolare. Gli esami a cui si è sottoposto questa mattina hanno riscontrato una lieve lesione di I grado al bicipite femorale destro.

Domani, sabato 13 aprile, per i crociati è in programma la seduta di rifinitura a porte chiuse. Al termine dell’allenamento, alle 14:15, Mister Roberto D’Aversa parlerà in conferenza stampa al Centro Sportivo di Collecchio.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex esterno crociato: "I crociati stanno andando alla grande, ma il Palermo..." ...
L'ex allenatore crociato è stato protagonista anche in rosanero: "Due società costruite per essere protagoniste"...
L'ex tecnico di Brescia e Spal sulla corsa promozione. "Pecchia ha iniziato benissimo ma ci...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma