Forza Parma
Sito appartenente al Network

Consigli: “I tre davanti i più pericolosi”

 Il portiere del Sassuolo mette in guardia i suoi: “Il Parma vive di fiammate, all’andata avevamo preparato la gara per evitare le ripartenze”

Dobbiamo cercare di finire al meglio la stagione e dobbiamo salvarci il prima possibile e abbiamo la decima a 3 punti, dobbiamo fare di tutto per raggiungere la Fiorentina e per chiudere la pratica salvezza. La mia miglior stagione? Anche l’anno che ci ha portato in Europa o l’anno dell’Europa ma quest’anno penso di essermi parecchio in gioco, anche per le richieste del mister, sono felice e penso sempre che si possa far meglio“. Andrea Consigli, portiere del Sassuolo, presenta così la partita contro il Parma.

I tre giocatori in attacco gli spostano tanto gli equilibri, senza nulla togliere agli altri quei tre fanno la differenza. Il Parma è una squadra strana che vive delle fiammate di quei tre giocatori. All’andata avevamo preparato la gara per non far ripartire Gervinho, la partita ha preso una piega strana e nel secondo tempo eravamo stati anche bravi a riaprirla. Dobbiamo ritornare a fare il calcio che facevamo e nelle ultime partite non è venuto benissimo e abbiamo le potenzialità per battere il Parma e per guardare al decimo posto della Fiorentina”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore in conferenza stampa: "Mi ricordo le partite contro D'Angelo l'anno scorso: gridano vendetta. Lasciamo...
Nelle ultime nove giornate di campionato il Parma ha mantenuto inviolata la porta solo una...
Il Parma sosterrà l'allenamento di rifinitura al Mutti Training Center poi alle 13 il tecnico...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma