Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Consigli: “I tre davanti i più pericolosi”

 Il portiere del Sassuolo mette in guardia i suoi: “Il Parma vive di fiammate, all’andata avevamo preparato la gara per evitare le ripartenze”

Dobbiamo cercare di finire al meglio la stagione e dobbiamo salvarci il prima possibile e abbiamo la decima a 3 punti, dobbiamo fare di tutto per raggiungere la Fiorentina e per chiudere la pratica salvezza. La mia miglior stagione? Anche l’anno che ci ha portato in Europa o l’anno dell’Europa ma quest’anno penso di essermi parecchio in gioco, anche per le richieste del mister, sono felice e penso sempre che si possa far meglio“. Andrea Consigli, portiere del Sassuolo, presenta così la partita contro il Parma.

I tre giocatori in attacco gli spostano tanto gli equilibri, senza nulla togliere agli altri quei tre fanno la differenza. Il Parma è una squadra strana che vive delle fiammate di quei tre giocatori. All’andata avevamo preparato la gara per non far ripartire Gervinho, la partita ha preso una piega strana e nel secondo tempo eravamo stati anche bravi a riaprirla. Dobbiamo ritornare a fare il calcio che facevamo e nelle ultime partite non è venuto benissimo e abbiamo le potenzialità per battere il Parma e per guardare al decimo posto della Fiorentina”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma