Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un sorriso ai bambini: l’Italia nel segno della solidarietà

Il CT Roberto Mancini ha guidato la delegazione azzurra all’Ospedale dei bambini di Parma. Tanti giocatori accanto ai piccoli pazienti

Grande sorpresa questa mattina all’Ospedale dei bambini: la nazionale di calcio ha fatto visita ai giovani tifosi ricoverati che hanno accolto l’evento con grande entusiasmo. La squadra è arrivata in delegazione guidata dal Presidente della Figc Gabriele Gravina e dal commissario tecnico Roberto Mancini, con una folta rappresentanza di staff e giocatori. A tutti i giovani ricoverati è arrivato un dono siglato nazionale italiana: a consegnarlo gli ammiratissimi calciatori in persona che, dopo la foto di gruppo, hanno voluto dedicare un saluto a ogni ragazzo, un modo per trasferire alle corsie dei reparti l’entusiasmo del gioco in campo.

Una foto nella hall ha immortalato il momento con il direttore generale Massimo Fabi e il direttore del dipartimento Materno-infantile Gian Luigi de’ Angelis, oltre ad alcuni professionisti; la visita è poi proseguita in forma privata all’interno dei reparti. Da oggi all’Ospedale di bambini Pietro Barilla resta un pallone da gioco del tutto speciale: una testimonianza dell’evento disponibile in visione per tutti i tifosi del Maggiore che potranno trovarvi gli autografi di tutti gli atleti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 22 a Fort Lauderdale in Florida amichevole tra il Venezuela del difensore crociato e...

C’è grande attesa per l’esordio in panchina di Luciano Spalletti, la sua Italia oggi è...

L’ex esterno del Parma, entrato nel finale al posto di Di Lorenzo, è il primo...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma